Grande Fratello 12, il messaggio di Angelica a Ferdinando prima dell’eliminazione

La serata di ieri del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, è stata caratterizzata da diversi momenti piuttosto toccanti che hanno riguardato anche l’ultimo eliminato dalla Casa di Cinecittà, Ferdinando Giordano, ex concorrente della passata edizione, che di recente aveva fatto il suo ingresso in qualità di “invaders” insieme agli altri due veterani, Patrick e Cristina.

Ieri sera, dunque, Ferdinando ha potuto rivivere alcuni toccanti momenti legati proprio alla sua passata esperienza, caratterizzata quasi totalmente dalla relazione d’amore vissuta con Angelica Livraghi, l’ex gieffina con la quale ha chiuso la relazione da circa cinque mesi. Nonostante ciò, la nostalgia per Ferdi è stata immensa nei giorni scorsi, tanto da ammettere ai suoi ormai ex inquilini di non riuscire a non rivedere, all’interno della Casa, i volti e le emozioni già vissute lo scorso anno.

Proprio in seguito alle sue parole e ai pensieri espressi nei giorni passati, la stessa Angelica ha deciso di fargli recapitare un messaggio audio, nel quale, con molta tenerezza, chiedeva all’ex fidanzato come mai ci fosse stato bisogno di entrare nuovamente nella Casa del Grande Fratello per far tornare in lui certi ricordi e sentimenti e come mai invece le medesime sensazioni non fosse riuscito a sentirle all’interno della casa dove hanno vissuto insieme per alcuni mesi subito dopo la loro uscita dal reality.

Ciò che ci siamo trovati di fronte ieri, è stato un Ferdinando commosso, visibilmente emozionato e per nulla insensibile alle immagini ed alle parole di Angelica e, se inizialmente ha asserito di trovare difficile (ma non impossibile) ricostruire un rapporto con la romana, dall’altra si è poi contraddetto ammettendo che c’è ancora amore dentro di lui e non semplice affetto.

Ora che Ferdinando è ormai fuori dalla Casa più spiata d’Italia, darà ad Angelica e ai suoi sentimenti una seconda possibilità? Noi ci auguriamo di si. Intanto, a seguire le immagini salienti della parentesi dedicata a Ferdinando nella puntata di ieri sera, mentre se volete conoscere cos’altro è successo nel corso della serata, CLICCATE QUI.

 

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing