Grande Fratello 12, Rudolf ed il messaggio aereo per Ilenia: “Ho in mente solo te”

TopNotizie.it 2 febbraio 2012 1

Nel corso di questa dodicesima edizione del Grande Fratello, prima dell’uscita di scena di Rudolf, il rugbista romano che due settimane fa ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la Casa più spiata d’Italia, tra lui ed Ilenia si era creata una fortissima amicizia, in molti casi considerata anche più di un semplice rapporto affettivo.

Ora che il ragazzo ha abbandonato il reality show di Canale 5, qualcosa sembra tuttavia rafforzare la tesi di quanti avevano visto del tenero tra i due. Pare infatti che l’ex gieffino abbia concluso la sua storia d’amore con la ragazza, Francesca, per la quale in parte aveva deciso di abbandonare il GF. Lo si apprende da un suo stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale nella quale aveva scritto: “Con Francesca sapevo non poteva essere facile… non stiamo più insieme… sono successe tante cose e ricominciare per il momento non è la cosa migliore… l’importante è che lei stia bene… mi prendo tutta la colpa di questo… se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia… ora però evitiamo di parlarne”.

Ma oltre a ciò, ci sarebbe dell’altro: sempre Rudolf, tramite FB aveva parlato della sua esperienza al Grande Fratello, asserendo, tra le tante cose: “non guarderò più il grande fratello, anche perché ora sono uscito e devo rimboccarmi le maniche come abbiamo sempre fatto nella mia famiglia.. quando uscirà Ilenia mi racconterà della sua esperienza se no parleremo di altre cose più belle”.

Ilenia, dunque, continua a restare prepotentemente nella mente di Rudolf e questo lo conferma anche un aereo volato sulla Casa di Cinecittà contenente un messaggio speciale proprio per la gieffina: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf”.

Ovviamente, nonostante la firma, il dubbio che il mittente sia realmente l’ex gieffino persiste ma, da quanto si apprende dalle pagine Facebook dei rispettivi ragazzi, pare proprio che sia stato Rudolf a scegliere la frase e indirizzarla all’amica speciale, la quale ovviamente ha stentato a crederci, sapendo l’ex gieffino felicemente insieme a Francesca.





CONDIVIDI!

-:867

1 Commento »

  1. angela 2 febbraio 2012 at 19:22 - Reply

    rudolf per un po di pubblicita si sta corteggiando ile………………..a falsooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing