Grande Fratello 12: un topo nella Casa. Ecco il VIDEO

TopNotizie.it 6 febbraio 2012 0

Nella Casa del Grande Fratello 12, tutto è pronto in vista del nuovo appuntamento in diretta ed in prima serata che vedrà l’uscita di scena di uno dei cinque concorrenti in nomination tra Giusy, Valentina, Amedeo, Franco e Sabrina.

Eppure, oltre alle liti ed alle crisi amorose degli ultimi giorni tra i vari inquilini, sul web circola da qualche giorno un’altra notizia, questa volta venuta alla ribalta grazie ad un vero scoop messo a segno dal settimanale Visto.

Nulla a che vedere con storie segrete o passati nascosti di alcuni gieffini ancora in gara, né tanto meno di tradimenti o presunte bestemmie. La notizia, ha come oggetto la presenza di un ospite inatteso proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia che, almeno in teoria, dovrebbe essere monitorata 24 ore su 24 dall’occhio attento delle telecamere.

Eppure, c’è un particolare evento che, a quanto pare, sarebbe stato finora nascosto ai telespettatori, ovvero la presenza di un topo. La scoperta sarebbe avvenuta ad opera di alcuni concorrenti, Leone, Amedeo e Kiran e risale a più di un mese fa. Curiosi di vedere il topo in azione?

CLICCA QUI PER IL VIDEO.





CONDIVIDI!

-:457

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing