Isola dei famosi 2012: Pamela Compagnucci nuova naufraga

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show della sopravvivenza in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Nicola Savino con Vladimir Luxuria direttamente dall’Honduras. Stiamo parlando ovviamente dell’Isola dei Famosi giunta alla sua nona edizione e che, già a distanza di una settimana dall’approdo sull’isola dei due schieramenti, “Eroi” ed “Eletti”, ha visto le prime liti e le prime minacce di abbandono.

Mentre Flavia Vento ha infatti manifestato la sua intenzione ad abbandonare l’Isola (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), un’altra ex naufraga sembra essere pronta a ripetere l’esperienza già vissuta due anni fa.

Lei è l’ex protagonista di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, già due anni fa concorrente, nell’edizione durante la quale fu letteralmente lasciata in diretta dall’allora fidanzato Federico Mastrostefano. Per lei, secondo quanto annunciato dal settimanale Visto, l’esperienza all’Isola potrebbe così rinnovarsi e questa volta sarà lei a lasciare a casa l’attuale compagno Alessandro Musillo, ma, da quello che si apprende, solo per qualche settimana.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing