Isola Dei Famosi 9: Nicola Savino ironizza su Massimo Boldi e lui si offende e risponde su Twitter

TopNotizie.it 14 febbraio 2012 1

Ieri sera, mentre su Canale 5 andava in onda il consueto appuntamento con il Grande Fratello, su Rai Due trasmettevano L’Isola Dei Famosi, reality survivor che, stando agli ascolti, ieri ha perso di poco la sfida auditel contro il GF.

Il conduttore di questa edizione, Nicola Savino, in apertura di trasmissione ha fatto un po’ il riassunto di ciò che accade sui social network (strizzando l’occhio a Twitter, social che lo stesso Savino frequenta parecchio) ovviamente legato al reality che al momento conduce. Tra le varie battute divertenti, molti internauti hanno fatto notare l’incredibile somiglianza tra Massimo Boldi e il Mago Otelma.

Evidentemente il comico milanese non ha gradito e, poco dopo ha risposto per le rime su Twitter: “@NicoSavi # non ho niente contro chi mi vuole far assomigliare a uno Dell #isola9 ma poiché non e’ così Ti prego di lasciar perdere. dignità”.

Pochi attimi ed è iniziata una guerra mediatica davvero incredibile. Tutti (o quasi) contro il RE dei Cinepanettoni (che nel frattempo ha rimproverato anche il nuovo astro nascente del cinema Italiano, Guglielmo Scilla, scrivendogli: “@guglielmoscilla dopo aver fatto il film con me non ti ho piu’ sentito. Sei sparito.ti leggo solo qui.”).

Insomma, come dire, il Signor Boldi pare essere leggermente permaloso, e la rivolta sul web, ha scatenato frasi del tipo: “@ciccian tu sparisci non sei niente”.
Da un comico ci aspettavamo dell’ironia, ma così non è stato. Nicola Savino, ha elegantemente lasciato correre (almeno al momento), ed ha preferito non rispondere ad una provocazione peraltro, permettetemi del tutto sterile.





CONDIVIDI!

-:1461

1 Commento »

  1. gabby 1 aprile 2012 at 19:40 - Reply

    nicola savino mi dispiace ma non sei all’altezza della situazione nel condurre l’isola.
    perche’ non smascheri le panzane che raccontano quelli della cupola (vedi manuel andrea e max) come faceva la ventura? cosi’ sei solo riuscito a far arrivare in finale la menzogna e l ‘indecenza di quei tre serpenti. anche aida fa schifo non ha fatto nulla di buono ma solo la paracula per arrivare a prendersi tutti quei soldi. ma e’ giusto buttare cosi’ i nostri soldi in un momento di crisi? VERGOGNA Vediamo se ci sara’ l’ isola dei famosi 2013. temo di no! almeno non con te. CIAO

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing