Mai Dire Grande Fratello: la storia tra Vito e Sabrina un bluff? Per la Gialappa’s Band lui preferisce pensare a Bruce Willis

Nella Casa de Grande Fratello 12, la coppia formata da Vito e Sabrina pare proprio essere giunta da un po’ di giorni definitivamente al capolinea. Incomprensioni, passione debole (da parte del salentino) o semplicemente altri interessi e gusti? Questo non ci è dato saperlo con certezza, quello che però sappiamo e possiamo raccontarvi è la clip andata in onda ieri durante Mai Dire Grande Fratello, il consueto appuntamento del lunedì notte condotto dalla Gialappa’s Band, dopo la messa in onda della puntata del lunedì sera del Grande Fratello, il reality show più spiato d’Italia condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

Ieri sera i Gialappi, hanno montato una Clip ad hoc, dove essenzialmente si sono evidenziati due aspetti: da un lato Sabrina smaniosa di fare l’amore con il compagno e di sentirsi oltremodo desiderata da lui, dall’altra, un Vito disperato per le esigenze della ragazza, quasi queste, fossero delle pretese (e delle richieste) del tutto fuori luogo.

Stando alle consuete “chiacchiere da bar” con Franco e Armando, il ragazzo ha raccontato di aver fatto l’amore con la tunisina una sola volta e di avere avuto anche dei piccoli problemini legati alla durata (minima) della prestazione.

Sabrina, durante il corso della loro storia ha invitato più volte il ragazzo a fare la capannina o ad isolarsi un po’ per farsi le “coccole”, ma il ragazzo dagli occhi di ghiaccio ha sempre rifiutato esprimendo tutto il suo disappunto tramite facce desolate e sguardi quasi “disperati”.

Ieri sera, i Gialappi non si sono risparmiati e, dalla battuta: “Sarà che lui è stato nei Village People?” si è passati (mentre il band assistant intimava la ragazza di lasciarlo stare da solo a riflettere e pensare) a: “Deve pensare a Bruce Willis nudo…”.
Cosa avranno voluto dire? Una cosa è certa; il primo a mettere certe “pulci” nell’orecchio è stato il direttore di Chi, Alfonso Signorini che, poco dopo l’ingresso di Vito in Casa aveva scritto: “All’interno della casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di un gruppo musicale che non avrebbe visto di buon occhio la sua partecipazione al reality”.

Come ben sapete, il cantante in questione sembrerebbe essere Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. E’ pur vero che, durante questi mesi non sono arrivate né smentite ma neanche conferme, ed è altrettanto documentabile la scarsa passione che il ragazzo di Avetrana nutriva per la bella Sabrina. In sintesi ci (e vi) chiediamo: Vito è davvero gay?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Commenti

    sdna

    (14 febbraio 2012 - 16:08)

    solo perche uno nn vuole fare determinate cose sotto le teleca,ere è un gay…?
    ma in che mondo viviamo mamma mia…

    Valentina Gambino

    (14 febbraio 2012 - 16:40)

    Sdna, sono cose che hanno detto gli amici della Gialappa’s… noi ci siamo solo limitati alla descrizione del video mandato in onda ieri durante Mai Dire Grande Fratello. E poi, se Vito fosse gay, che problema ci sarebbe? Per quanto mi riguarda assolutamente NESSUNO! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing