Quarto Grado anticipazioni, focus su Lucia Manca, Yara Gambirasio e Costa Concordia

Questa sera torna su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione Quarto Grado. Alla conduzione, come sempre, Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini. gli argomenti al centro della nuova puntata, nello specifico, andranno a riguardare l’omicidio di Lucia Manca, l’uccisione di Yara Gambirasio e il naufragio della Concordia.

Relativamente a Lucia Manca, la donna scomparsa la scorsa estate e ritrovata morta sotto un cavalcavia nella provincia di Vicenza, il marito Renzo Dekleva è stato arrestato con l’accusa di omicidio, dando una svolta decisiva all’indagine.

Il caso legato all’uccisione della piccola Yara Gambirasio torna al centro della trasmissione di Rete 4, in seguito alla richiesta delle istituzioni di raccogliere firme necessarie a richiedere la sostituzione dell’attuale Pm Letizia Ruggeri, accusata di aver fatto fin troppi errori nel corso dell’indagine.

Infine, verrà dedicata un’ampia parentesi alla tragedia dell’Isola del Giglio, in seguito al naufragio della nave da crociera Costa Concordia, avvenuta lo scorso 13 gennaio.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing