Sanremo 2012, attacco di panico per Emma Marrone

Sembra essere tutto pronto per l’esordio della 62esima edizione del Festival di Sanremo, eppure, quest’anno in particolare come succede in vista delle grandi attese, alla vigilia della kermesse non tutto sembra filare liscio.

A quanto pare, secondo indiscrezioni, la valletta straniera della serata, Ivana Mrazova, causa torcicollo lancinante e nervosismo dovuto al pre-debutto, mancherà proprio in occasione della puntata di apertura del Festival, dopo l’assenza alla conferenza stampa tenutasi ieri.

Ma qualche piccolo problemino si è verificato anche tra i vari concorrenti della kermesse canora più celebre del nostro Paese. Secondo un’indiscrezione pubblicata su Vanity Fair, infatti, durante le prove la giovane artista salentina Emma Marrone sarebbe stata colta da un attacco di panico, scoppiando così a piangere. Si legge sul sito di Vanity: “Perfino l’orchestra, quando entra il Molleggiato, viene invitata a chiudere i suoi spartiti e ad accomodarsi fuori, al cinema Ritz. I cantanti sono stati costretti invece di conseguenza a provare di mattina molto presto, o di notte. Con correlati attacchi di panico: Emma Marrone stanotte è scoppiata a piangere”.

L’emozione mista alla fatica delle ultime ore, si sa, alle volte può giocare davvero brutti scherzi.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing