Sanremo 2012, Ivana Mrazova ancora a riposo; Noemi in ospedale

Un Sanremo così “problematico” non lo si vedeva da tempo. Dopo le tante polemiche di varia natura, in merito alla “valletta” straniera uscita di scena (Tamara Ecclestone), ad alcune presunte irregolarità riscontrate in alcuni Big, tra cui nella coppia D’Alessio – Bertè e nel caso della Civello e dopo le ultime polemiche che hanno visto protagonista Enzo Iacchetti contro Morandi e Gianmarco Mazzi, i problemi anche a distanza di pochissime ore dalla prima puntata d’esordio, non sembrano placarsi.

Questa mattina, infatti, vi avevamo già parlato della presunta assenza di Ivana Mrazova nella prima serata di oggi, ma nulla sembra essere ancora certo. Dopo l’assenza alla conferenza di apertura del Festival tenutasi ieri, anche oggi Ivana non si sottoporrà al confronto con la stampa al fine di proseguire con il suo riposo in seguito al malessere provocatole da un forte torcicollo.

L’entourage della modella ceca ha preferito così tenerla a riposo e sottoporla a nuove sedute di fisioterapia in vista del debutto e nel frattempo, la ragazza è stata raggiunta dalla madre e dalla sorella.

Dopo avervi raccontato del problema emotivo avuto da Emma Marrone nel corso delle prove, sfociato in un vero e proprio attacco di panico, ecco che anche un’altra artista ha accusato non pochi problemi. Si tratta della rossa Noemi che da domenica sera avrebbe cominciato ad avvertire un malore. La cantante si è così recata una prima volta al pronto soccorso dell’ospedale sanremese ma non ha saltato le prove di ieri. Anche oggi si sottoporrà a degli accertamenti.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing