Amici 11, anticipazioni: il meccanismo di chi passa al serale

Il talent di Canale 5, Amici 11, condotto da Maria De Filippi, si accinge all’importante fase finale e, ovviamente, i preparativi fervono. Lo scorso sabato, nel corso della puntata in diretta, abbiamo conosciuto il primo nome dell’allievo che accede ufficialmente a tale fase: si tratta della cantante della squadra verde e fidanzata di Gerardo Pulli (clicca qui per leggere “Amici 11, Gerardo Pulli “miracolosamente uscito vivo da un incidente stradale”. Il racconto shock della madre”), Valeria. Ora, altri otto posti potranno essere occupati, ma chi saranno gli altri compagni di avventura che accederanno al serale?

I professori, lo scorso sabato hanno avuto modo nuovamente di vedere le esibizioni dei vari allievi, sia per la categoria canto che per il ballo, ma nessuno di questi è riuscito a convincere all’unanimità gli insegnanti delle rispettive categorie, contrariamente a quanto accaduto nel caso di Valeria. Come avverrà, dunque, il meccanismo di selezione dei restanti otto concorrenti che andranno ad aggiungersi alla cantante?

A darci delle dritte in tal senso, è la pagina ufficiale Facebook dedicata alla ballerina Francesca Dugarte, nella quale si apprende: “Non ci sono altri esami con due si, un si. No, i professori si riuniranno questa settimana e decideranno chi mandare. Quindi non ci saranno più esami, per questioni di coerenza”.

Se così fosse, come avverrebbero le decisioni finali?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing