Ballando con le Stelle 2012: amore al bacio tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

E’ nato un nuovo amore sulla pista da ballo del talent danzereccio di RaiUno, Ballando con le Stelle 2012. A far battere il cuore all’attrice Lucrezia Lante della Rovere, nel corso della sua partecipazione al programma, è stato proprio il suo partner ed insegnante di ballo, Simone di Pasquale. La loro storia, è stata così confermata ieri, subito dopo la loro esibizione culminata con un bacio appassionato.

Al termine della loro esibizione, incalzata da Milly Carlucci e dal giornalista Sandro Meyer, la Lante della Rovere ha quindi ammesso: “Sì, stiamo insieme”. La coppia, che è riuscita ad entrane nella rosa dei finalisti e che tenterà di piazzarsi al primo posto la prossima settimana, è la seconda dell’edizione, dopo quella formata dai giovanissimi Anastasia Kuzmina e Andrès Gil. In questo caso, lui avrebbe già presentato ai genitori la nuova fidanzata ballerina.

Nell’ambito delle passate edizioni della trasmissione, abbiamo già visto la nascita di altre coppie come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing