Ballando con le Stelle 2012: ecco le sei coppie finaliste

TopNotizie.it 11 marzo 2012 0

Sono in sei le coppie che hanno avuto accesso all’ambita finale in onda il prossimo sabato su RaiUno, in occasione del talent ballerino Ballando con le Stelle, andato in onda nella prima serata di ieri, con alla conduzione, come sempre, Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band.

Ad accedere alla finale dopo una serie di sfide che si sono consumate ieri sera, durante l’emozionante semifinale, sono state le coppie formate da: Ria Antoniou e Raimondo Todaro, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Bobo Vieri e Natalia Titova, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, Andrès Gil e Anastasia Kuzmina.

Ad avere la peggio, dunque, la coppia formata da Sergio Assisi – Ekaterina Vaganova, uscita all’ultimo scontro che la vedeva in sfida con i giovanissimi Andrès Gil e Anastasia Kuzmina.

Nel corso della puntata di ieri, strepitosa l’esibizione ballerina di Emma Marrone, vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo che con il suo tango è riuscita a racimolare un tesoretto di 40 punti.





CONDIVIDI!

-:902

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing