Ballando con le Stelle 2012: Emma fuori di seno

L’avevamo già vista esibirsi nella trasmissione ballerina di RaiUno, Ballando con le Stelle, lo scorso anno, dopo il suo secondo posto conquistato insieme ai Modà sul palcoscenico di Sanremo e lo scorso sabato, la brava e bella Emma Marrone ha fatto il suo ritorno nel talent ballerino condotto da Milly Carlucci, facendoci nuovamente sognare con la sua bravura non solo musicale.

Emma, infatti, questa volta si è esibita in una mise sexy in un tango altrettanto sensuale, ma, come spesso accade in questi casi, gli inconvenienti non sono affatto mancati e a tradire la trionfatrice dell’ultima edizione di Sanremo, pare essere stato proprio il suo vestitino che, non reggendo al casquet, ha fatto intravedere un seno della ragazza.

Ovviamente, in questi casi la rete diventa spietata e, dopo poche ore, le immagini in questione hanno subito iniziato a fare il giro del web.

 

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing