Ballando con le stelle 2012, la finalissima

TopNotizie.it 17 marzo 2012 0

Andrà in onda nella prima serata odierna di RaiUno l’ultima puntata dell’ottava edizione del talent ballerino di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli: Ballando con le Stelle. Per i tanti appassionati della trasmissione, è giunto quindi il momento di scoprire chi trionferà nell’ambito di quest’ultima edizione che, dal punto di vista degli ascolti ha sempre subito la grande concorrenza proposta da Canale 5 con Italia’s got talent.

Dopo essersi aggiudicato il titolo di Miglior programma dell’anno, nell’ambito del 52esimo Premio Tv Regia Televisiva, Ballando con le Stelle è giunto dunque, anche quest’anno, alle sue battute finali. Chi tra Bobo Vieri/Natalia Titova, Marco Del Vecchio/Sara Di Vaira, Andres Gil/Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Ria Antoniu/Raimondo Todaro, le sei coppie rimaste in gara, si aggiudicherà il primo posto?

Il giudizio verrà dato dalla giuria capeggiata da Carolyn Smith e composta da Mariotto, Zazzaroni e Canino, ma l’ultima parola l’altrà il pubblico da casa che si esprimerà tramite consueto televoto.

Non perdete l’appuntamento con l’ultima emozionante gara all’insegna del talent ballerino della prima rete Rai!





CONDIVIDI!

-:335

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing