Ballando con le stelle 2012, la finalissima

Andrà in onda nella prima serata odierna di RaiUno l’ultima puntata dell’ottava edizione del talent ballerino di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli: Ballando con le Stelle. Per i tanti appassionati della trasmissione, è giunto quindi il momento di scoprire chi trionferà nell’ambito di quest’ultima edizione che, dal punto di vista degli ascolti ha sempre subito la grande concorrenza proposta da Canale 5 con Italia’s got talent.

Dopo essersi aggiudicato il titolo di Miglior programma dell’anno, nell’ambito del 52esimo Premio Tv Regia Televisiva, Ballando con le Stelle è giunto dunque, anche quest’anno, alle sue battute finali. Chi tra Bobo Vieri/Natalia Titova, Marco Del Vecchio/Sara Di Vaira, Andres Gil/Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Ria Antoniu/Raimondo Todaro, le sei coppie rimaste in gara, si aggiudicherà il primo posto?

Il giudizio verrà dato dalla giuria capeggiata da Carolyn Smith e composta da Mariotto, Zazzaroni e Canino, ma l’ultima parola l’altrà il pubblico da casa che si esprimerà tramite consueto televoto.

Non perdete l’appuntamento con l’ultima emozionante gara all’insegna del talent ballerino della prima rete Rai!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing