Ballando con le Stelle 2012, trionfa la coppia Andrés Gil e Anastasia Kuzmina – FOTO

TopNotizie.it 18 marzo 2012 2

Ieri sera, ha chiuso i battenti la sfida all’insegna della trasmissione di RaiUno, Ballando con le Stelle 8, con l’incoronazione del trionfatore dell’edizione: a salire sul gradino più alto del podio, infatti, è stato il giovane Andrés Gil, insieme alla sua partner Anastasia Kuzmina.

L’attore, amatissimo dalle telespettatrici più giovani, dopo il successo riscosso con le serie tv argentine, Il Mondo di Patty e Incorreggibili, è riuscito a trionfare, più o meno a sorpresa, guadagnando il 57% di preferenze e lasciandosi alle spalle il secondo classificato del talent ballerino, ovvero Marco Delvecchio con la sua maestra Sara Di Vaira.

Al terzo posto del podio, a pari merito, si sono infine classificate Ria Antoniou in coppia con Raimondo Todaro e Anna Tatangelo con il partner Stefano Di Filippo. In merito alla Tatangelo, degno di nota è stato l’intervento di Sara Di Vaira che ha sottolineato la fin troppa clemenza nei suoi confronti da parte della giuria in studio che, per la seconda settimana consecutiva aveva deciso di premiare con ben quattro 10 la compagna di Gigi D’Alessio.

La trasmissione di RaiUno, che ieri ha quindi visto la lunga ed emozionante semifinale, culminata con il nome del trionfatore, ha anche vinto la prima serata  in termini di ascolti, tenendo incollati davanti al piccolo schermo ben 6,5 milioni di telespettatori con share del 28.44%.





CONDIVIDI!

-:1126

2 Commenti »

  1. ana 18 marzo 2012 at 20:49 - Reply

    SARA DI VAIRA ANZICHE’ ESSERE PUNITA PER IL SUO INTERVENTO A SFAVORE DI ANNA TATANGELO,INVECE L’HA AVUTA VINTA SU QUEST’ULTIMA.BRAVA ANNA HAI DIMOSTRATO TACENDO DI ESSERE PIU’ MATURA E PIU’ SIGNORA .ABBASSO DI VAIRA

  2. LULU 19 marzo 2012 at 21:57 - Reply

    SECONDO ME SARA INSIEME A DEL VECCHIO SONO MOLTO CRITICI E GELOSI DI ANNA CHE E BRAVISSIMA A BALLARE…OVVIAMENTE DOPO ANDRES

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing