Brescia, arrestata nuova maestra che maltrattava bambini

TopNotizie.it 20 marzo 2012 0

Ancora una storia di maltrattamenti di bambini da parte di un’insegnante. Questa volta, la vicenda è accaduta in un istituto scolastico della Valcamonica dove un’insegnante di 54 anni, sposata e con due figli, è stata arrestata dai Carabinieri di Breno (Brescia), con la pesante accusa di maltrattamento di alcuni bambini di terza elementare, ai quali la donna avrebbe dato schiaffi e tirato orecchie e capelli.

L’inchiesta è partita lo scorso febbraio, dopo le segnalazioni dei genitori dei bambini, secondo le quali i piccoli sarebbero stati vittime di maltrattamenti. Da allora, i carabinieri sono quindi intervenuti posizionando delle telecamere all’interno della struttura che hanno così confermato l’uso di metodi violenti dell’insegnante nei confronti di alcuni dei 22 alunni di età compresa tra gli 8 e i 9 anni che le erano stati affidati.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, registrato anche nella mattinata di ieri, la donna è stata così arrestata e portata nel carcere di Verziano, a Brescia.





CONDIVIDI!

-:323

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing