Che fine ha fatto Fiorello? Il conduttore sparito da Twitter

Ha intitolato il suo grande show, Il più grande spettacolo dopo il weekend, utilizzando addirittura il simbolo “#”, usato su Twitter, facendolo così diventare un l’hashtag, a dimostrazione della sua grande passione per il social azzurro caratterizzato dai cinguettii di 140 caratteri, ma ora, sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Fiorello, conosciuto dai più come @sarofiorello.

L’interrogativo nasce dopo la sua “scomparsa” dal celebre social dell’uccellino dove, per mesi, ci ha tenuto compagnia con i suoi continui e numerosi tweet caratterizzati dalla presenza di foto e video (i più celebri, quelli relativi alle famose rassegne stampa mattutine presso la propria edicola).

Secondo quanto appreso in rete, infatti, dallo scorso 3 marzo Fiorello avrebbe fatto perdere le sue tracce senza dare alcuna spiegazione ai numerosissimi Follower. A lanciare ora l’interrogativo, è il sito sulla tv, tvblog, che annunciano l’hashtag #freefiorello, realizzato al fine di incitare il conduttore a fare il suo ritorno su Twitter.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing