Europa League, andata degli ottavi di finale: appuntamenti tv per oggi, 8 marzo 2012

Oggi, giovedì 8 marzo, su Rete 4 e Mediaset Premium sarà possibile assistere a tutte le partite di calcio valevoli per l’andata degli ottavi di finale della Uefa Europe League. A seguire, vi proponiamo gli appuntamenti televisivi dedicati agli appassionati del grande calcio.

A partire dalle ore 19:00 su Premium Calcio 2, andrà in onda il match Sporting Lisbona-Manchester City, con telecronaca di Simone Malagutti e commento tecnico di Nando Orsi. Sempre alle ore 19:00 ma su Premium Calcio 3, scenderanno in campo Atletico Madrid-Besiktas con telecronaca di Simone Braconcini e commento tecnico di Luca Pellegrini. Dalle 19:00 su Premium Calcio, la diretta di Europa League.

Andiamo a vedere gli appuntamenti in prima serata: su Rete 4 e Premium Calcio 1, a partire dalle ore 21:05, andrà in onda la partita Az Alkmaar-Udinese; la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo (Rete 4) e Federico Mastria (Premium Calcio), mentre il commento tecnico a Roberto Cravero (Rete 4) e Roberto Rambaudi (Premium Calcio). Su Premium Calcio 2, Manchester United-Atletico Bilbao con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Alberto Di Chiara. Su Premium Calcio, la diretta partirà dalle ore 21:05.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing