Gaetano Curreri su Maria De Filippi: “Grande rispetto e tanto di cappello”

TopNotizie.it 1 marzo 2012 0

Nel corso dell’appuntamento di ieri all’insegna della trasmissione “Attenti a Pupo”, in onda su Radio 1 Rai dal martedì al venerdì dalle 13.35 alle 14.00 e condotta da Pupo, l’ospite della puntata, il leader degli Stadio Gaetano Curreri, ha espresso il suo parere su come il mercato discografico italiano sia cambiato negli ultimi anni.

In merito al lavoro di scouting compiuto dalla celebre conduttrice Maria De Filippi, ha quindi commentato: “Grande rispetto e tanto di cappello al lavoro di Maria De Filippi”. Le cose, effettivamente sono cambiate rispetto al passato: “Passavano degli anni prima che trovassi qualcuno che ti producesse un disco. Le case discografiche erano dei luoghi dove tu crescevi, delle botteghe e dove veniva fatto un lavoro importante”.

“Adesso questo lavoro lo sta facendo con grande professionalità la De Filippi scegliendo degli artisti che lei reputa validi e li fa crescere e gli permette di avere una carriera”, conclude, in riferimento proprio al talent show Amici, vera macchina produttiva di eccellenti talenti, da Marco Carta a Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.





CONDIVIDI!

-:646

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing