Grande Fratello 12, bacio tra Ilenia e Patrick – FOTO

TopNotizie.it 1 marzo 2012 0

E se nella Casa del Grande Fratello 12, proprio verso gli sgoccioli, nascesse una nuova coppia? Nell’ambito del reality di Canale 5, negli anni siamo stati abituati più o meno a tutto e di sicuro la cosa non ci scandalizzerebbe. Intanto, pare proprio essere nato un certo feeling tra due concorrenti, ovvero tra la “veterana” dell’edizione Ilenia e il noto gieffino Patrick, entrato di recente nella Casa ma già ampiamente conosciuto dal pubblico del Grande Fratello.

Nonostante il corteggiamento da parte di Vale, “la regina della mortadella” nei confronti di Patrick, quest’ultimo pare invece aver catturato la sua preda tanto che, in confessionale, i due si sarebbero baciati.

Il ragazzo, nonostante la sua innata ironia, questa volta sembra fare realmente sul serio con la gieffina, definendola “forte interiormente, matura e consapevole”, a differenza di Enrica,  “bellissima ragazza ma povera di spirito”. Nonostante le battute, Patrick è realmente intenzionato a conquistare Ilenia tanto da confidarsi con l’amica Gaia confessando l’intenzione di voler imparare a parlare romano. Ma Ilenia, in tutto ciò, come ha reagito?

Lei è rimasta lusingata ma, allo stesso tempo, non è ancora convinta della serietà del ragazzo… Come andrà a finire tra i due?





CONDIVIDI!

-:438

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing