Grande Fratello 12, confessione shock: Caterina ha tradito Armando – FOTO

TopNotizie.it 19 marzo 2012 0

Non sono mancati i colpi di scena nel corso della 22esima puntata all’insegna del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello 12, che si avvicina sempre di più alle sue battute finali. In apertura di puntata, infatti, l’attenzione della padrona di casa Alessia Marcuzzi si è subito concentrata su una vicenda che, se prima rappresentava solo una classica voce di corridoio, ora a quanto pare sembra aver trovato conferma, come testimoniato anche dal settimanale Visto, che il prossimo giovedì uscirà in edicola con una copertina davvero sorprendente.

A quanto pare, infatti, Caterina avrebbe tradito Armando con un altro ex gieffino della stessa edizione, ovvero il Casanova Fabrizio, come confermato da quest’ultimo, presente ovviamente in studio ieri. Dopo aver sentito il suo racconto, Alessia si è quindi collegata con Caterina, ignara di quanto appena appreso e in attesa nella stanza delle sorprese, pronta a poter finalmente riabbracciare il suo Armando.

Dopo essere venuta a conoscenza anche lei della copertina di Visto e delle rivelazioni fatte da Fabrizio, la ragazza non ha neppure tentato con un minimo di convincimento a negare quanto fino a quel momento raccontato, continuando ad insistere con forza in merito alla sua unica volontà del momento, ovvero rivedere e parlare con Armando.

Anche il ragazzo siciliano, di lì a poco è venuto a conoscenza di tutto, attraverso un video e, successivamente, ha atteso con calma le spiegazioni di Caterina, che tuttavia non sono giunte come avrebbe voluto. Il gieffino ha comunque voluto incontrare la ragazza che, alla fine, tra le lacrime ha ammesso il tradimento, restando da sola nella stanza. Più tardi, la stessa Caterina, in studio, avrebbe ancora una volta confermato l’errore di una notte di sesso vissuta con Fabrizio, auspicando comunque di poter chiarire tutto con Armando, una volta uscito dal reality.

>>LEGGI QUANTO ACCADUTO NEL CORSO DELLA SERATA CLICCANDO QUI<<





CONDIVIDI!

-:385

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing