Grande Fratello 12, gli autori escono allo scoperto: nessuna manipolazione tra i concorrenti

TopNotizie.it 19 marzo 2012 1

Il reality di Canale 5, Grande Fratello 12, quest’anno più che mai è stato spesso accusato dall’interno, ovvero da parte degli stessi concorrenti (che poco hanno convinto il pubblico da casa, stando almeno ai risultati in termini di ascolti), di falsità, manipolazioni ed addirittura minacce.

Questa volta, però, sono stati proprio gli autori della trasmissione giunta alla sua dodicesima edizione, e nello specifico Andrea Palazzo, autore del reality dal 2010, a rispondere alle tante critiche per mezzo del settimanale Visto: “Con i concorrenti siamo chiari fin da subito: non è una passeggiata, è un gioco “politicamente scorretto”, dove si può essere esclusi dal gruppo. E’ assurdo pensare che per dodici anni abbiamo scritto delle sceneggiature e che le abbiamo tenute segrete! Gli strumenti dei “nominabili” e delle “immunità” non servono a manipolare il gioco, ma a stimolare i concorrenti  che non tirano fuori la loro personalità!”, spiega.

E sui concorrenti più “problematici”, che più di tutti hanno manifestato un certo scetticismo nei confronti del lavoro limpido della produzione del GF, commenta ancora Palazzo: “Con Danilo Novelli abbiamo provato a farlo ragionare, ma ha vinto il sentimento. A Rudolf Mernone non abbiamo rivolto minacce, al massimo abbiamo detto che se voleva lasciare, sapeva dove fosse la porta! Amedeo Aterrano è stato allontanato perché ha mancato di rispetto verso Alessia Marcuzzi”.





CONDIVIDI!

-:299

1 Commento »

  1. elena 19 marzo 2012 at 20:14 - Reply

    se gli autori dicono che non c e nessuno manipolazione ci sono fatti che li smendisce nel web sulla pagina di sabrina mbarek i 4 finalisti del gf secondo voi per me sono sabrina mbarek franco giusti gaia elde bruschini pagina ufficiale patrick ray pugliese il commento e stato noooo ilenia esce la prossima settimana grazie a la moglie di federico moccia e gf lo vincerà sabrina al 110 % questo cosa significa e il televoto e truccato e inutile che gli autori dicono di no vediamo domenica il 25 marzo cosa accadra vediamo se le voci oo vere anche per rispetto del pubblico che vota da casa stiamo a vedere

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing