Isola dei Famosi 2012, Max Bertolani lascia l’Isola dopo lo “schiaffo” di Antonella Elia. Poi ci ripensa

TopNotizie.it 8 marzo 2012 0

Con l’arrivo di Antonella Elia all’Isola dei Famosi 9 e lo spostamento del gruppo degli Eletti, che ora vivono insieme agli Eroi a Cayo Paloma, gli equilibri tra i protagonisti del reality show di RaiDue è cambiato radicalmente.

Della Elia e della sua passata esperienza all’Isola, ricorderemo senza ombra di dubbi il suo caratterino tra il provocatorio e il beffardo, eppure, non si può negare che la sua presenza abbia portato una ventata di allegria in Honduras, sfortunatamente non compresa da tutti i naufraghi concorrenti (eccezion fatta per Manuel Casella).

In particolare, Antonella se l’è dovuta vedere con il gladiatore Max Bertolani che, dopo 40 giorni di sua permanenza, una fame da lupi e la stanchezza fisica e mentale, negli ultimi tempi ha vissuto il reality come se ci fosse in atto una guerra, senza fermarsi mai un solo attimo e ligio al suo dovere di assistere al fuoco. Proprio l’impossibilità di portare a termine il suo ruolo, dopo che Antonella aveva occupato il suo posto vicino per l’appunto al fuoco, ha portato Max e la nuova naufraga ad uno scontro inizialmente verbale (nessuno dei due si è risparmiato, nonostante ora si voglia far ricadere tutta la colpa sulla Elia), portando la showgirl a dare una pacca innocua a Bertolani che, da quel momento, quasi fosse posseduto, ha reagito in modo esagerato parlando di due ceffoni e minacciando anche l’intervento del suo legale in seguito a quella che lui ha poi definito violenza fisica.

Il guaio, è che tutti i “seguaci” del gladiatore Max si sono ovviamente schierati dalla sua parte e sempre dalla sua parte sono rimasti quando ha deciso, insieme ad Enzo Paolo Turchi, di abbandonare l’Isola.

Peccato però che subito dopo, proprio Max abbia deciso di fare marcia indietro e tornare al suo posto, mentre Enzo Paolo Turchi, uscito per solidarietà ed ancora inconsapevole del fatto che la moglie Carmen Russo sia tuttora in gioco su Cayo Solitario, ha deciso di abbandonare definitivamente la gara.





CONDIVIDI!

-:401

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing