Italia’s got talent 3: il vincitore è Stefano Scarpa – FOTO

Sono giunti in 16 nella finale di Italia’s got talent 3, ma solo uno è riuscito a conquistare pubblico da casa e giuria, ottenendo così il primo posto nel corso dell’ultima puntata di ieri della trasmissione di Canale 5 condotta da Simone Annicchiarico e dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Lui è Stefano Scarpa, ha 21 anni e viene da Trani e con la sua esibizione nei panni di “Uomo Bandiera”, piena dimostrazione di forza, abilità e tecnica, è riuscito a strappare la vittoria agli altri due concorrenti giunti insieme a lui sul podio, ovvero l’angelo Eugenio Amato e il giovane mentalista Federico Soldati.

Le percentuali del televoto, tuttavia, hanno sottolineato una enorme distanza tra il primo classificato e i concorrenti che si è lasciato alle spalle; Stefano ha infatti ottenuto il 40.28% delle preferenze del pubblico da casa, contro il 7.63% del secondo classificato e il 7.28% del terzo. All’Uomo Bandiera, vanno in premio ben 100 mila euro.

A seguire, una ricca carrellata di immagini relative agli attimi finali della trasmissione, con la proclamazione del vincitore.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing