Juventus, Del Piero: “L’obiettivo è restare attaccati al Milan”

©Getty Images

Il derby d’Italia, quello che si è giocato ieri tra Juventus ed Inter, si è concluso con un 2-0, firmato Caceres e Del Piero, mettendo così in netto pericolo il futuro della squadra nerazzurra. “Sono amareggiato: non tranquillo, ma sereno perché stiamo facendo il massimo. Non riusciamo mai a prendere il treno giusto”, è stato il commento di Ranieri.

“Il terzo posto non dipende più da noi, ma faremo i conti soltanto alla fine” ha invece commentato Zanetti. Alessandro Del Piero, invece, sulla Gazzetta.it ha voluto commentare il suo momento di gloria asserendo: “L’esultanza? Rappresentava l’importanza della gara e della gioia di fare il gol perché poi segnare scatena sempre emozioni esaltanti”.

Il futuro di Del Piero, al momento, è però rappresentato dalla prossima gara che lo vedrà protagonista: “Non c’è niente da aggiungere se non che il mio futuro oggi è la partita di domenica sera con il Napoli, sarò scontato, retorico, ma non voglio perdermi un attimo di questa avventura, l’obiettivo è restare attaccati al Milan. Siamo riusciti ad arrivare in finale di Coppa Italia, un altro traguardo che potrebbe essere importante per la nostra crescita come insieme”.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing