Lino Banfi si risposa per la seconda volta. Mara Venier, Gianni Letta testimoni

E’ un giorno importante, oggi, per il celebre attore italiano Lino Banfi, dopo l’annuncio fatto sulle pagine del settimanale Chi. Oggi infatti, per lui ci saranno le sue seconde nozze, ma sempre con la stessa donna, nella Cappella di Sant’Andrea Corsini in Laterano a Roma.

“E’ dal 1 marzo del 1962, quando io e mia moglie Lucia ci sposammo di nascosto in una sacrestia di Canosa di Puglia, che le prometto: ‘Se arriveremo alle nozze d’oro faremo un matrimonio da principi’. Ci siamo arrivati. E io la risposo”, ha spiegato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L’attore pugliese, oltre ad essere molto legato all’amata moglie è anche riconoscente per tutto ciò che ha fatto per lui in tutti questi anni: “Se non fosse stato per lei avrei abbandonato la carriera di attore. Mi disse: ‘Preferisco che tu sia povero ma felice, piuttosto che ricco e infelice’. E il suo ottimismo mi ha portato fortuna. Io, invece, vedo sempre il bicchiere vuoto e rotto. E se non lavoro, mi deprimo”.

Gli invitati alla cerimonia saranno 270 mentre i testimoni illustri saranno Mara Venier, Gianni Letta e i loro due figli, Rosanna e Walter.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing