Lucio Dalla è morto

Lucio Dalla è morto. Il cantautore bolognese si è spento oggi; il prossimo 4 marzo avrebbe compiuto 69 anni La tragica notizia della sua morte, girava in rete da qualche minuto, in particolare sui social network. Anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha usato Twitter per esprimere la sua preoccupazione in merito alle voxi circolanti.

“E’ morto Lucio Dalla??? Stiamo verificando qui a Videonews… La notizia gira in rete per ora… Sarebbe orrendo…”. Solo pochi secondi fa la conferma dalla stessa: “E’ vero è vero… è tremendo ma è vero… noooooo”.

Prontamente aggiornata anche la pagina Wikipedia dedicata al celebre cantante italiano, di recente partecipante al Festival di Sanremo insieme al giovanissimo talento di Amici Pierdavide Carone. A quanto pare, secondo le prime voci, Dalla sarebbe stato colto da un attacco cardiaco.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing