Premio Tv 2012: ecco i vincitori. Il trionfo di Fiorello

TopNotizie.it 12 marzo 2012 0

E’ andato in onda ieri sera, sulla prima rete Rai, l’appuntamento annuale all’insegna del Premio Tv 2012 – 52° Premio Regia Televisiva, in onda dal Teatro Ariston di Sanremo e condotto da Carlo Conti.

Una serata di grandi emozioni nonostante qualche anticipazione circolante sul web e relativa alla premiazione di alcuni personaggi, che ha visto in particolare il trionfo assoluto di Fiorello, proclamato personaggio televisivo dell’anno, insieme a Geppi Cucciari. Per Fiore, i premi non sono finiti qui: a conquistare il titolo di trasmissione dell’anno, scelta dal pubblico da casa tramite televoto, è stato proprio lo show di RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Tra gli altri programmi premiati nel corso della serata, anche Ballando con le stelle 8, Ballarò, La storia siamo noi, La Vita in Diretta, L’Eredità, Italia’s Got Talent, Le Iene Show, Striscia la Notizia e Zelig. Personaggio rivelazione, è stato invece l’eccezionale Rocco Papaleo, conosciuto meglio sul palco di Sanremo, in occasione dell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana.

La fiction italiana premiata in occasione del Premio Tv 2012, è stata invece Don Matteo 8, mentre il titolo di evento straordinario televisivo dell’anno è andato al programma di Antonella Clerici, Lo spettacolo sta per iniziare. Infine, premiato per la seconda volta consecutiva il Tg La7, unico in nomination e votato all’unanimità.





CONDIVIDI!

-:461

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing