Stasera la grande sfida di Champions Milan – Barcellona. Allegri: “La squadra è pronta”

TopNotizie.it 28 marzo 2012 0

Questa sera, si giocherà l’attesa sfida calcistica che vedrà scendere in campo Milan – Barcellona in vista dell’andata delle semifinali della UEFA Champions League 2011/2012. Già a partire dalle ore 19:30, su RaiSport 1, gli appassionati del calcio potranno sintonizzarsi per seguire l’ampio ore partita dedicato alla gara e scoprire le ultime notizie sulla formazione delle due squadre sfidanti.

L’appuntamento con il match vero e proprio, sarà poi alle ore 20:40 su Raiuno e Rai HD, in diretta, con con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Fulvio Collovati. Al termine della sfida spazio ai commenti post partita all’interno di “90mo minuto Champions” condotto da Andrea Fusco.

In vista della grande sfida, il tecnico della squadra rossonera, Allegri, ha così commentato ai microfoni di Repubblica Tv: “Bisogna essere pronti e quindi e quindi bisognerà giocare una grande gara”. Sul momento attuale ha commentato ancora: “No, non è il momento peggiore. Dispiace per le assenze che ci sono”, ed il riferimento è ovviamente a Thiago Silva.

Ha poi proseguito: “A livello mentale però la squadra sta bene”, nonostante il dispiacere di non avere l’intera squadra al completo pronta ad affrontare il Barcellona. Per Allegri, dunque, è tutto pronto per la grande sfida della serata.





CONDIVIDI!

-:3769

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing