Uomini e Donne, le FOTO della scelta di Cristian e Tara

Puntata carica di emozioni, quella di oggi all’insegna della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne che, come avevamo anticipato qualche ora fa, ha visto la tanto attesa scelta “improvvisa” di Cristian Galella, avvenuta nel bel mezzo della puntata. La fatidica scelta, infatti, ricaduta sulla corteggiatrice Tara, non si è consumata secondo il metodo tradizionale della trasmissione, ma è avvenuta in seguito ad un ballo tra i due ragazzi, condito da baci passionali.

Subito dopo il ballo, durante il quale il pubblico in studio è andato in delirio anche per la contemporanea scena che vedeva ballare insieme Francesco e Teresanna, Cristian ha finalmente deciso di esprimere davanti al pubblico la sua scelta definitiva, lasciando Tara a bocca aperta.

Nonostante la non consueta scelta, la pioggia di petali rossi non è mancata. A seguire, le immagini più belle con protagonista la nuova coppia reduce da Uomini e Donne.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing