Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristian sceglie Tara

E’ finalmente giunto il fatidico momento della scelta di Cristian Galella, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, la trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Dopo averla attesa per settimane, neppure ieri la puntata relativa all’emozionante momento è andata in onda ma, nella giornata odierna, sul sito ufficiale del programma si apprende che la puntata del pomeriggio sarà proprio dedicata alla scelta del trono Blu.

Come sappiamo ampiamente anche in seguito alle anticipazioni circolanti sul web da svariati giorni, Cristian ha deciso alla fine di far ricadere la propria scelta su Tara, dopo il suo ritorno in trasmissione. Tra i due ragazzi ci sarebbe stato, in studio, un ballo romantico in seguito al quale Cristian, per paura di farsela scappare nuovamente, avrebbe deciso di sceglierla con la risposta positiva della corteggiatrice.

Pelati rossi, dunque, sono attesi nello studio di Uomini e Donne. Non perdete l’appuntamento all’insegna della trasmissione dei sentimenti più celebre del nostro Paese!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing