Uomini e Donne, puntata di oggi: l’attesa scelta di Cristian e Tara

Abbiamo dovuto attendere un po’ di giorni con grande impazienza, ma finalmente il fatidico momento della scelta di Cristian è giunto. Nell’appuntamento di oggi, all’insegna della trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, condotta come sempre da Maria De Filippi, Cristian finalmente compirà la sua scelta finale.

A renderlo noto, è il sito ufficiale della trasmissione che, dopo le numerose critiche da parte delle telespettatrici più affezionate, dovute alla lunga attesa, colmata nel frattempo dai troni Over e Ragazzi e Ragazze, potranno finalmente gustarsi questo pomeriggio l’attesa pioggia di petali rossi nello studio di Uomini e Donne.

Come già ampiamente noto, Cristian Galella ha scelto Tara, la quale ha replicato con un sì. I due ragazzi, fino a questo momento hanno sempre evitato di farsi vedere insieme davanti a telecamere e flash, ma da oggi potranno ufficialmente iniziare a vivere serenamente la loro storia d’amore.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing