Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ironizzano sulla loro presunta crisi

Nella giornata di ieri, era circolata con insistenza la notizia di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi, ex conduttrice del reality Grande Fratello e Francesco Facchinetti, dalla cui relazione è nata lo scorso settembre la piccola Mia. La “bomba” era stata lanciata nello specifico da una rivista da sempre molto attenta al gossip nazionale e non, Novella 2000, che aveva dato la notizia dandola per certa.

Poco dopo, però, il sito internet di Vanity Fair era sceso in campo smentendo quanto precedentemente diffuso da Novella 2000. A parlare, era stato l’entourage della stessa Marcuzzi, che aveva per l’appunto sottolineato l’infondatezza del gossip e aveva commentato così le foto pubblicate sulla rivista e che ritraevano la coppia in atteggiamenti tesi: “Solo una piccola discussione, ordinaria amministrazione per tutte le coppie”.

Oggi, ad intervenire sono stati i diretti interessati, che hanno commentato con ironia il gossip sul loro conto. Entrambi, hanno usato Facebook come mezzo per dire la loro; Alessia, ha quindi scritto in mattinata: “Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria,automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia…..e probabilmente io mi fidanzero’ con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo….. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah”.

A replicare, a distanza di poco tempo e sempre tramite il celebre social network, anche Facchinetti: “Io e Alessia Marcuzzi ci siamo lasciati. Ora, sto con #LaPinella”, concludendo con tanto di faccina felice.

Che dire… questa volta il gossip ha fallito. A trionfare è stato quindi ancora una volta l’amore. Tra Vip.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing