Amici 11, Emma Marrone zittisce Belen Rodriguez e Stefano con “Bella senz’anima”

Nell’ultimo daytime settimanale di Amici 11, andato in onda alla vigilia del quinto serale di sabato scorso, Emma Marrone aveva rivelato quale sarebbe stato il brano che avrebbe interpretato in diretta nel corso della puntata. La scelta della talentuosa artista salentina, era ricaduta su una celebre canzone di Riccardo Cocciante, “Bella senz’anima”.

In merito, aveva dichiarato la cantante: “E’ inutile nasconderlo; dato le vicende credo che sarà la mia conferenza stampa ufficiale per tutti? Grazie alla musica e alle canzoni esorcizzo tutto il resto, quindi non scelgo mai a caso e ci tengo a dire che l’ho scelta proprio per esorcizzare un sacco di cose. La priorità ho deciso di darla a me stessa e automaticamente alla musica, perchè io faccio la cantante. Ho iniziato ad avere un po’ di amor proprio verso me stessa e quindi automaticamente il lavoro funziona meglio. Perchè se ti vuoi bene, tutto il resto va bene”.

Il riferimento, ovviamente, era stato proprio ai protagonisti del gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quest’ultimo, ex fidanzato di Emma. Durante la puntata serale, pur non esibendosi a causa dell’incidente di cui si sono resi protagonisti nel pomeriggio di venerdì, Stefano e Belen si sono beccata la “dedica”, cantata in modo eccellente e che ha fatto commuovere anche Mara Maionchi.

A proposito di Emma e della sua straordinaria esibizione, rimandiamo a questo articolo sulla cantante, nel quale viene sottolineata la bellezza della ragazza, non solo dal punto di vista canoro ma anche umano.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing