Amici 11, Gerardo sotto accusa per non aver salutato Marco

Lo scorso sabato sera, nel corso del terzo serale di Amici 11, ad avere la peggio nella sfida di canto tra i giovani allievi dell’edizione in corso del talent, è stato il cantautore Marco Castelluzzo, seguito fino al momento della sue eliminazione da Rudy Zerbi.

L’eliminazione a suo scapito di sabato, ha significato per il ragazzo anche il momentaneo distacco dalla fidanzata, la ballerina della stessa edizione del programma, Francesca. Nonostante questo, i due non sono affatto intenzionati a non proseguire la loro relazione amorosa, tanto che, Marco, oltre a promettere amore alla fidanzata, le ha anche augurato di vincere Amici.

Subito dopo ha poi commentato a TgCom24: “Non mi fermo qui ho tanto da fare ci tenevo tanto, pensavo che questo sogno si potesse realizzare. Il mio sogno è avere un contratto discografico e a quello sto mirando adesso. Francesca mi mancherà”.

La produzione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha poi permesso a Marco di rimanere a cena con Ottavio, Francesca e Carlo. I quattro ragazzi, hanno sottolineato in tale frangente il lato poco sportivo ed educato di Gerardo Pulli, diventato amico dell’eliminato, che tuttavia non ha augurato buona fortuna al collega, né lo ha salutata mentre lasciava lo studio.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing