Amici 11, José Becerra e Francesca Mariani subito fuori nel primo serale

I primi due concorrenti ad avere la peggio nell’ambito della sfida tra i giovani allievi dell’edizione numero 11 di Amici, il talent show che ha fatto il suo esordio nella prima serata di ieri di Canale 5, sono stati il ballerino José Becerra e la cantante Francesca Mariani.

Nel corso di una puntata in cui a dominare sono stati in modo particolare i nove Big, ovvero gli ex allievi di Amici venuti alla ribalta proprio grazie alle passate edizioni del talent firmato Maria De Filippi (il paragone con Sanremo è stato in tal senso inevitabile), è stato finalmente dato spazio alla gara tra i concorrenti conosciuti quest’anno durante i vari appuntamenti del programma di Canale 5.

Si è partiti quindi con la prima sfida diretta tra ballerini, voluta dall’insegnante Alessandra Celentano che ha deciso di fare i nomi di Josè e Giuseppe, quest’ultimo allievo di Cannito, sperando nell’esito positivo della sfida per il primo ballerino. Tuttavia, dopo le loro esibizioni la giuria tecnica presente in studio ha decretato la vittoria dell’ex allievo della squadra blu. A sfidare quindi Josè, a rischio eliminazione, è stato il ballerino Valentin, dopo aver perso la sfida contro Francesca voluta da Garrison. Al televoto, ha tuttavia avuto la peggio proprio il ballerino cubano.

Per quanto riguarda invece la categoria relativa al canto, ad abbandonare sin dalla prima puntata serale di Amici 11 la gara, è stata la giovanissima cantante di Mara Maionchi, Francesca Mariani, perdendo la sfida contro Ottavio. La prima sfida diretta, voluta da Grazia Di Michele, aveva visto sfidarsi proprio il concorrente della squadra gialla contro Gerardo; la giuria esterna presente in studio aveva però fatto superare il turno al cantautore contestato dalla Di Michele. La successiva sfida voluta da Zerbi, ha visto schierati invece Francesca contro il secondo cantautore della Scuola, Stefano: ad avere la peggio la giovane cantante che ha poi perso la successiva sfida contro Ottavio.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing