Amici 11, lite violenta tra Gerardo e Valeria. Lui la lascia per il bacio di Nunzio

TopNotizie.it 6 aprile 2012 0

La puntata di ieri del talent show Amici 11, è stata interamente incentrata sul rapporto tra i due cantanti Gerardo e Valeria. La loro vita all’interno della casetta, infatti, sembra non proseguire del tutto serenamente, complice sempre l’immancabile gelosia del ragazzo nei confronti della fidanzata. Gerardo, infatti, è ancora fortemente convinto che tra la cantante ed il ballerino Nunzio ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia e, intenzionato a scoprire la verità a tutti i costi, inizia a incalzare la ragazza, invitandola a confessare il presunto misfatto.

Messa alle strette, Valeria, inizialmente infastidita dall’eccessiva gelosia del fidanzato, vuota finalmente il sacco: tra lei e Nunzio, in passato, prima ancora che iniziasse la sua storia con Gerardo, ci sarebbe stato uno pseudo bacio, non voluto dalla cantante ma saltato fuori in un momento in cui José, era intenzionato a disegnarle le labbra. Nunzio, in quella circostanza, avrebbe insistito per baciarla, ma ciò avrebbe provocato la reazione di Valeria che lo avrebbe preso a calci.

Dopo la confessione, Gerardo, completamente accecato dalla gelosia, esce fuori dalla casetta incitando la ragazza a lasciarlo da solo e asserendo di aver chiuso definitivamente con lei.

L’intero daytime di ieri, si è così interamente basato sul continuo tira e molla tra i due ragazzi, al termine del quale ciascuno ha trascorso la notte separatamente (lui fuori in giardino, lei in camera). A fare da sottofondo musicale, il brano La notte di Arisa.





CONDIVIDI!

-:510

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing