Amici 11, quarto serale: Antonino e Valerio Scanu eliminati provvisoriamente. Platinette contro Scanu

Ieri sera è andato in onda il quarto serale di Amici 11 che ha visto, oltre all’attesa per il gossip che ormai impazza da giorni sul web (e non solo… approda anche su RaiDue nel corso di Quelli che il calcio!) anche la gara dei Big, ovvero gli ex allievi del programma di Maria De Filippi.

Ad avere la peggio, nel corso della prima manche, è stato Antonino Spadaccino, giunto ultimo al televoto e per questo eliminato (provvisoriamente) dalla gara. La seconda manche, ha visto invece la sfida diretta tra due concorrenti, giudicati dalla giuria tecnica: dopo l’esibizione delle tre coppie, i tre concorrenti eliminati dalla giuria, sono risultati essere Marco Carta (che ha deciso di sfidare Alessandra Amoroso), Pierdavide Carone (sfidato da Emma Marrone) e Valerio Scanu (che ha perso contro Annalisa Scarrone).

I tre “eliminati” dalla giuria, sono quindi andati al televoto, che ha decretato l’uscita (provvisoria anche in questo caso), di Scanu, protagonista poi di una polemica con Platinette dopo alcune sue dichiarazioni contro gli stessi membri della giuria tecnica, e dopo uno scambio di battute avute su Twitter proprio con Mauro Coruzzi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing