Amici 11, quinto serale: eliminata Annalisa Scarrone in attesa del ripescaggio

TopNotizie.it 30 aprile 2012 0

Puntata intensa quella all’insegna del quinto serale di Amici 11, andato in onda nella prima serata di sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ospiti della puntata, che sono andati poi ad occupare i posti destinati alla giuria esterna, tre bravi attori italiani: Gabriel Garko, Enrico Brignano e Sergio Assisi.

Relativamente alla gara tra i Big, ovvero tra gli ex allievi della Scuola televisiva più celebre d’Italia, che come al solito, quest’anno, sembrano aver preso il sopravvento sui giovani allievi, ad essere eliminata al termine della seconda manche, è stata la talentuosa Annalisa Scarrone, la quale potrà comunque ritentare il ripescaggio nel corso del prossimo appuntamento serale.

Annalisa, nello specifico, è stata la meno votata nel corso della prima manche del programma, venendo così eliminata provvisoriamente. Subito dopo lo spazio destinato agli attuali allievi di Amici, che ha visto l’eliminazione (provvisoria) di Nunzio per il ballo e di Valeria (in questo caso definitiva) per il canto, i Big sono ritornati in gara, protagonisti della sfida a due già vista nel corso del precedente serale e giudicata inizialmente dalla giuria tecnica.

Marco Carta ha così voluto sfidare, perdendo, Alessandra Amoroso, mentre Emma Marrone ha avuto la meglio su Pierdavide Carone. Tra i due eliminati, Marco e Pierdavide, la giuria tecnica ha deciso poi di salvare il primo, facendolo rientrare di diritto in gara.

Al televoto decisivo, dunque, abbiamo ritrovato Pierdavide ed Annalisa e, per decisione del pubblico da casa, ad avere la peggio è stata proprio quest’ultima.





CONDIVIDI!

-:543

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing