Amici 11, quinto serale: eliminati Nunzio e Valeria

Sabato sera, è andata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, una nuova puntata all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 11. Ad indossare i panni di ospiti ed allo stesso tempo giudici esterni della nuova puntata, Enrico Brignano, Sergio Assisi e Gabriel Garko.

Relativamente alla gara che ha visto protagonisti i giovani talenti dell’attuale edizione, per il ballo, ad avere la peggio è stato il ballerino di moderno, Nunzio Perricone, che ha perso l’ultima sfida decisiva contro il collega Giuseppe per decisione della giuria tecnica, interpellata da Alessandra Celentano.

Per lui, tuttavia, l’eliminazione è da intendersi provvisoria, essendo rimasti solo in tre (Nunzio, appunto, insieme a Giuseppe e Francesca). Sul versante del canto, invece, ad essere stata eliminata definitivamente è stata la cantante Valeria Romitelli, già a rischio eliminazione essendo l’allieva già eliminata la settimana prima, ma con riserva.

Nell’ultima sfida decisiva, il cui risultato è stato affidato al pubblico da casa tramite televoto, Valeria si è scontrata con Carlo Alberto, il quale ha avuto la meglio con il 60% delle preferenze, decretando così l’eliminazione definitiva della fidanzata di Gerardo, tra le lacrime di quest’ultimo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing