Amici 11, ripescati tra i Big Valerio Scanu, Annalisa ed Antonino. Fuori Karima e Virginio

TopNotizie.it 15 aprile 2012 0

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il terzo serale del talent show di Maria De Filippi, Amici 11. Come annunciato in apertura dalla stessa padrona di casa, la terza puntata ha avuto una grande importanza soprattutto per quanto concerne la gara tra i Big, ovvero gli ex allievi della Scuola televisiva più seguita d’Italia, in vista dell’atteso ripescaggio che avrebbe riportato in gara tre degli eliminati nelle passate puntate e all’eliminazione definitiva dal programma di due concorrenti.

La gara dei Big, ha quindi aperto anche ieri sera la nuova puntata di Amici, con i cinque concorrenti ancora in gara: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Pierdavide Carone e Annalisa Scarrone, che si sono quindi esibiti su alcune celebri cover. Ad avere la peggio, al termine delle esibizioni, risultando a rischio eliminazione, sono stati Pierdavide e Marco.

In seguito all’attribuzione della Golden Share a Carta, vinta per essersi distinto rispetto agli altri per il numero maggiore di download del suo brano sul sito iTunes, a finire a rischio insieme a Pierdavide è invece risultata Annalisa che, dopo le ulteriori esibizioni, è stata l’eliminata della prima manche, perdendo al televoto contro il cantautore pugliese.

Nella seconda manche, quindi, abbiamo invece assistito alle esibizioni degli eliminati tra i Big, ovvero Virginio Simonelli e Valerio Scanu, usciti nel corso della prima puntata, di Karima e Antonino, eliminati nella seconda e di Annalisa, fresca di eliminazione nel corso della serata. A decretare chi sarebbe rientrato in gioco e chi invece avrebbe dovuto lasciare definitivamente il programma, è stato unicamente il televoto, che ha portato così all’eliminazione di Virginio e Karima, ultimi in classifica.





CONDIVIDI!

-:538

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing