Amici 11, stasera il terzo serale: due Big eliminati in modo definitivo. Anticipazioni e ospiti

Questa sera, torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna del talent show Amici 11, ideato e condotto da Maria De Filippi, dove assisteremo per il terzo serale in diretta alla doppia sfida che vede schierati, da una parte, i Big della trasmissione, ovvero gli ex allievi della Scuola televisiva, e dall’altra i nuovi allievi dell’edizione in corso.

Ad indossare i panni di giurati esterni, pronti a valutare le varie esibizioni, questa settimana ci saranno Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro, mentre per l’angolo dedicato alla comicità, troveremo Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, ovvero I Soliti Idioti.

C’è grande attesa per questa sera, in vista del ripescaggio che ridarà ai concorrenti Big finora eliminati (Valerio Scanu e Virginio nella prima puntata e Karima e Antonino nella seconda) la possibilità di rimettersi nuovamente in gioco. Ma per due dei nove Big, la corsa alla vittoria finale terminerà definitivamente proprio nel corso del terzo serale.

Relativamente ai giovani allievi, invece, dopo le eliminazioni avvenute la scorsa settimana del cantante Stefano Marletta e del ballerino Valentin Stoica, rivedremo in vista delle nuove sfide, per il canto, Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli, Valeria Romitelli, mentre per il ballo, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone.

Immancabile, ovviamente, la presenza di Belen Rodriguez nel corpo di ballo e di Beppe Vessicchio alla guida della grande orchestra di 43 elementi che accompagnerà le varie esibizioni canore.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing