Ballarò, puntata del 10 aprile 2012. Catania: “Esclusa una nuova manovra”

TopNotizie.it 11 aprile 2012 0

“E’ esclusa un’altra manovra, il presidente Monti lo ha detto chiaramente, i numeri allo stato non sono preoccupanti.” Il ministro delle Politiche Agricole Mario Catania, rispondendo a una domanda di Giovanni Floris, ha rassicurato sullo stato dei conti pubblici nonostante la risalita dello spread. Su un’eventuale diminuzione delle tasse per favorire la ripresa il ministro è stato poco possibilista: “il nostro non è un governo che sceglie di fare una politica di pressione fiscale forte – ha affermato – ma il quadro era tale che non potevamo fare diversamente. Quando sarà possibile si interverrà su lavoro, imprese e sociale.”

Ballarò è risultato il primo programma per share e secondo per numero di telespettatori della serata del 10 aprile. Ha registrato il 16,71% di share per 4 milioni 536 mila sintonizzati. “La fuga di Teresa”, fiction di Rai Uno diretta da Margarethe von Trotta, ha avuto 4 milioni 794 mila spettatori e uno share del 16.68%.

Una puntata, la 29ma di Ballarò, seguita per lo più da donne (il 53,1%) mentre la regione dove il programma ha avuto il miglior share è stato il Trentino Alto Adige con il 28,33%. Il minuto più visto alle 23.10. Il ministro Mario Catania afferma che la politica in Italia costa molto, ma dichiara di non essere d’accordo sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. In quel momento lo share era del 21,36%.

Clicca qui per rivedere la copertina satirica realizzata da Maurizio Crozza nella puntata di ieri.





CONDIVIDI!

-:273

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing