Belen Rodriguez avvistata con un ballerino di Amici. Addio Corona?

Il gossip relativo alla coppia più chiacchierata dello show biz nostrano, continua imperterrito a regalarci nuove indiscrezioni. Stiamo parlando naturalmente della showgirl argentina Belen Rodriguez e dell’ex fotografo dei Vip più celebre nel nostro Paese, Fabrizio Corona.

Dopo l’annunciata crisi di qualche tempo fa, poi smentita, ecco che intervengono nuove voci che farebbero calare nuove ombre sulla coppia. A rivelare le nuove indiscrezioni, è il sito internet di Vanity Fair che, con apparente certezza, è in grado di rivelare un particolare che sta mandando su tutte le furie proprio Fabrizio Corona.

“Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent”, scrive Vanity, che sottolinea come Corona abbia reagito piuttosto male alla notizia. “Gli amici di Fabrizio dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, che scatti con niente”.

Questa volta, la crisi è definitiva? Intanto, Belen pare si stia trovando piuttosto a suo agio nei panni di guest-star nel serale di Amici 11, per il quale si è trasferita per il momento in pianta stabile nella Capitale.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing