Belen Rodriguez e Emma Marrone confermano il gossip al Tg5 – FOTO e VIDEO

TopNotizie.it 23 aprile 2012 0

Il gossip che da giorni impazza sul web (ma non solo! LEGGI QUI), relativo alla rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e alla nuova relazione tra la showgirl argentina ed il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ormai ex fidanzato della cantante Emma Marrone, è approdato anche al Tg5 con tanto di servizio ed intervista alle due protagoniste femminili.

Ieri, infatti, nel corso dell’edizione delle 13 del Tg della rete ammiraglia Mediaset, è stato trasmesso un servizio sul dietro le quinte del quarto serale del talent di Maria De Filippi, andato in onda lo scorso sabato, dove la tensione era più che tangibile, vedendo, da una parte la Rodriguez con i ballerini, Stefano compreso, e dall’altra Emma con i suoi colleghi Big in procinto di esibirsi nella consueta gara settimanale.

Ai microfoni del Tg5, ha così commentato la showgirl nonché guest-star di Amici 11: “La mia storia con Fabrizio è finita, sì”, ed in merito alla sua nuova relazione: “Non voglio parlare, scusami. Per la prima volta, io non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova”. Nonostante la voglia di tenere per sé i sentimenti nei confronti del giovane ballerino, ha infine commentato Belen: “Oggi come oggi sono veramente felice. Da tanto che non sono così serena. Veramente”.

Emma, invece, che proprio nel corso del quarto serale della trasmissione non ha nascosto la grande sofferenza, trapelata proprio dai suoi occhi e dal suo “sto di me**a”, in risposta alla domanda retorica della De Filippi, ha invece commentato al Tg5, confermando la sua rottura definitiva con Stefano: “E’ già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono contenta per loro e spero che duri tutta la vita”, per poi aggiungere, in merito alla serata: “L’ho affrontata benissimo. Ci tengo a dire che io con la pochezza e la miseria non c’ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me”.

CLICCA QUI per vedere il video.





CONDIVIDI!

-:1602

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing