Belen Rodriguez e Stefano: la passione si è già spenta? De Filippi arrabbiata

Sarebbe stata solo un’avventura quella tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici 11 ed ormai ex fidanzato di Emma Marrone, vincitrice del talent (edizione numero nove) e dell’ultimo Festival di Sanremo.

A lanciare la nuova indiscrezione sul gossip che impazza ormai da giorni, è il settimanale Vero Tv, in edicola da domani col nuovo numero, che vede in copertina proprio la sexy showgirl e titola “Belen shock: lascia Corona, seduce e abbandona De Martino e rovina le nozze di Stefano con Emma”.

Dopo tanto clamore e tanto chiacchiericcio, infatti, scrive il settimanale: “La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico”.

Ma come dicevamo, la passione tra la Rodriguez e De Martino, sarebbe già finita, per volere proprio di lei: “Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi”.

Proprio la padrona di casa di Amici, avrebbe preso molto male l’intera vicenda, come scrive Vero Tv: “La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    CLAUDIA BATTAGLIA

    (23 aprile 2012 - 18:22)

    BELEN VIA DALLA NOSTRA AMATA TERRA,VAI A FARE ……….IN ARGENTINA.MARIA SPEDISCILA A CASA SUA,CORONA SEI GRANDE.

      sas

      (24 aprile 2012 - 07:45)

      si grande cornuto , uahahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing