Belen Rodriguez e Stefano: serata in disco insieme. Emma in lacrime cede allo sconforto

E’ un momento non facile per la cantante trionfatrice all’ultimo Festival di Sanremo, Emma Marrone, in seguito alla notizia che impazza sul web e relativa al tradimento a suo scapito da parte di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo la rottura di quest’ultima con Corona.

Tutti e tre i protagonisti del gossip, sono accomunati dalla trasmissione Amici 11, dove la cantante salentina è in gara, insieme agli altri Big del programma, mentre Stefano compare tra i ballerini professionisti e la showgirl argentina indossa i panni di ballerina guest-star del talent show di Canale 5.

Oggi, sono state pubblicate nuove indiscrezioni sullo scoop messo in circolazione qualche giorno fa da Novella 2000, con nuove foto che ritraggono la nuova coppia nella loro prima uscita pubblica. Stefano e Belen, sono stati infatti paparazzati dal settimanale Oggi, seppur separati: lei con la sorella Cecilia, lui con Giuseppe Dicecca, lo stylist della Rodriguez.

Scrive in merito il settimanale Oggi sul suo sito ufficiale: “E ora a Roma dove Belen e Stefano rientrano nel cast di Amici è caccia aperta a paparazzarli  insieme. Noi li abbiamo pizzicati mentre uscivano dall’albergo Parco dei Principi separati. Ma solo per non destare sospetti. Poco dopo però, e dopo una spericolata corsa in auto la sexy argentina entra nella risto-dicoteca Elle, dove viene raggiunta da De Martino. La coppia è stata vista ballare insieme fino a tardi, e un po’ sconvolti sono rientrati in albergo, per conto proprio. Il classico depistaggio, ma i fotografi non ci sono cascati”.

Lo stesso sito, dopo lo sfogo di Emma su Facebook, scrive: “Dopo aver postato su Facebook questo primo commento a caldo, però, Emma ha ceduto allo sconforto. Dicono i bene informati che, in lacrime, ha chiamato Maria De Filippi, dicendole che non avrebbe voluto partecipare alla prossima puntata del talent show. Che avrebbe rinunciato a cantare sabato, pur di non incrociare il suo ex e Belen. La De Filippi ha insistito e alla fine l’ha spuntata lei. Si preannuncia una puntata imperdibile…”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing