Belen Rodriguez lascia Corona per Stefano De Martino?

TopNotizie.it 18 aprile 2012 0

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, la crisi in atto sarebbe seria, talmente tanto che, stando a quanto scrive stamattina Novella 2000 sul suo sito ufficiale, tra i due sarebbe finita definitivamente. Il motivo della rottura, a detta di Novella (ma prima lo aveva annunciato anche Vanity Fair, seppur con minori dettagli), sarebbe legato alla presenza di un “terzo incomodo”, ovvero un ballerino professionista della Scuola di Amici 11, presso la quale proprio la showgirl argentina indossa i panni di guest-star.

Novella 2000, dunque, lancia lo scoop che in queste ore sta facendo ormai il giro della rete, aggiungendo ancora un po’ di pepe alla notizia e scrivendo in merito: “Nella vita della bella argentina, che sta spopolando in Tv con i suoi balletti hot nella trasmissione Amici, ci sarebbe già un nuovo uomo. O meglio ragazzino. Il suo nuovo amore, se così possiamo già definirlo, è il ballerino Stefano De Martino, suo “collega” nel talent show di Maria De Filippi, e fidanzato ufficiale della vincitrice di Sanremo Emma Marrone”.

Ma cosa dicono i protagonisti chiamati in causa? Al momento, pare che l’unica ad essere stata interpellata dal settimanale di gossip sia proprio la showgirl e ballerina di Amici, la quale, come scrive Novella, non avrebbe affatto smentito, ma anzi avrebbe aggiunto: “Qui sta succedendo un casino…”.

Per conoscere tutti i retroscena della vicenda, l’appuntamento con Novella 2000 è per domani in edicola col nuovo numero, sul quale, come annunciato sul sito della rivista, ci sarà l’intervista esclusiva a Belen.





CONDIVIDI!

-:1092

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing