Belen Rodriguez su Stefano al Tg5: “Mi piace tutto di lui” e lancia una frecciatina a Emma – FOTO

TopNotizie.it 30 aprile 2012 0

Nell’edizione di ieri delle 13 del Tg5, è stato dedicato un breve servizio al quinto serale di Amici 11, andato in onda nella prima serata di sabato di Canale 5. Ovviamente, protagonisti del servizio, sono stati gli stessi che hanno scalato nelle ultime settimane le vette del gossip nostrano, in seguito alla loro nuova relazione: la showgirl argentina Belen Rodriguez, ed il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone.

Ai microfoni del Tg5, entrambi hanno parlato dell’incidente di cui sono stati protagonisti alla vigilia del serale e che ha impedito ad entrambi di esibirsi: “Alla fine la raccontiamo, abbiamo riso. Per sdrammatizzare, noi siamo così, bisogna solo ridere. Non c’è un altro segreto”, ha commentato la showgirl.

Nonostante lo stop dello scorso sabato, Stefano però rassicura, in merito al loro prossimo ritorno in trasmissione: “Speriamo la settimana prossima, il tempo di rimetterci, cercheremo di curarci il più possibile, quindi… Con la mano illesa la prenderò in braccio”.

L’argomento si è poi spostato sulla loro nuova e chiacchieratissima relazione; lui, ha dichiarato di aver conquistato Belen “Con i cerotti”, mentre lei alla domanda su cosa abbia di speciale Stefano, ha replicato: “Tutto, tutto, non c’è niente che non mi piaccia di lui, altrimenti non…” ed in merito alla possibilità che rimanga qualche segno dell’incidente, ha poi commentato compiaciuta “Speriamo che rimanga per tutta la vita”. Che sia una frecciatina velata ad Emma che la passata settimana aveva augurato ad entrambi di restare insieme “per tutta la vita”?

Proprio Emma, ha invece dichiarato ai microfoni del Tg5: “L’amore quando c’è c’è. Per me c’è sempre stato. A quanto pare non è bastato. Però me ne farò una ragione”.





CONDIVIDI!

-:987

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing