Costa Crociere, per il Sunday Mirror prezzi abbassati dell’80%

In base a quanto riportato dall’inglese Sunday Mirror, la Costa Crociere avrebbe abbassato dell’80% il prezzo delle sue crociere al fine di attrarre maggiori clienti, in seguito al drammatico naufragio della Costa Concordia e dopo il successivo incidente della Costa Allegra avvenuto al largo delle isole Seychelles.

Secondo il tabloid, un viaggio di una settimana sulla Costa Deliziosa viene ad esempio venduto per soli 149 sterline a persona, ovvero l’83% in meno del costo originario. Una settimana a bordo della Costa Fortuna, in giro per l’Adriatico, costerebbe invece a persona solo 199 sterline contro le originarie 999.

Intanto, un portavoce della Costa ha così commentato al tabloid: “Nonostante l’impatto causato dall’incidente della Concordia stiamo registrando segnali positivi in alcuni mercati. Costa rimane un forte marchio”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing